Con il Gastronauta per la migliore pizzeria d'Italia06/09/2016

Con il Gastronauta per la migliore pizzeria d'Italia

Il contest ha inizio il 9 settembre e Le 5 Stagioni si conferma partner ufficiale di questa importante competizione che per quest’anno presenta importanti novità:

alle ore 12.00 di venerdì 9 il via alla sfida: tutti gli utenti potranno votare le pizzerie fino alle ore 12.00 del 16 settembre e soltanto le prime 100 pizzerie passeranno alla fase successiva. Il regolamento è disponibile su www.gastronauta.it e la premiazione delle 10 pizzerie più votate si svolgerà durante la quinta edizione di Milano Golosa, che si terrà presso il Palazzo del Ghiaccio di Milano nei giorni 15 – 16 e 17 ottobre 2016.

Le 5 Stagioni di Agugiaro & Figna è il marchio leader per farine e preparati per pizzerie ed è la gamma più completa e più conosciuta in ogni angolo del mondo con oltre 20 tipologie di prodotti presenti in tutti e cinque i continenti come simbolo di italianità e qualità.

L’evoluzione del brand è in continuo movimento: le ricerche del gruppo, atte ad ottenere l’eccellenza da ogni punto di vista, vengono svolte grazie ad un Centro di Ricerca e Sviluppo sempre attento alle nuove richieste e alle nuove tendenze. La garanzia aziendale è sottoscritta grazie alle certificazioni a testimonianza dei controlli puntuali e frequenti lungo tutto il flow chart produttivo, all’accorta campagna di acquisti grani e all’attenta selezione nelle miscele degli stessi che permette di ovviare alle alternanze legate ai raccolto ed alle variabilità stagionali. Rotonda, sottile, al taglio, fragrante, morbida: ogni tipo di pizza è un successo grazie a Le 5 Stagioni dell’azienda Agugiaro & Figna sinonimo di qualità all’italiana.

  • Condividi su:

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Per essere sempre informato sulle offerte e le ultime novità Le 5 Stagioni, iscriviti subito: riceverai via mail la newsletter periodica che ti aggiornerà in anteprima su iniziative, promozioni, lanci di nuovi prodotti e molto di più.

Dichiaro di aver letto l'informativa
Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione