Jacopo Mercuro sceglie Le 5 stagioni 23/07/2019

Jacopo Mercuro sceglie Le 5 stagioni

Il maestro pizzaiolo Jacopo Mercuro, leader della new pizza generation, punta sulla linea Le 5 Stagioni di Agugiaro&Figna Molini riportando in auge il gusto della celebre pizza alla romana che da decenni viene proposta nelle pizzerie della capitale e proprio in tempi recenti sta vivendo una grande rinascita con il lavoro di protagonisti del settore come Jacopo Mercuro che ha saputo riportarla prepotentemente alla ribalta grazie alla pizzeria 180 GRAMMI PIZZERIA ROMANA.

Stesura a mattarello, base umida e un cornicione appena accennato contraddistinguono la tonda “scrocchiarella”, friabile e sottile al punto giusto. L’utilizzo di farine della linea Le 5 Stagioni di medio tenore proteico rappresenta la base per una lavorazione eccellente, in cui la macinazione guarda a salvaguardare le caratteristiche originarie dei grani lavorandoli in un processo lungo e delicato. Un’innovativa formula da 180 grammi con stesura lungo il perimetro, ingredienti del territorio e della cultura gastronomica romanesca per un risultato eccellente, dove la croccantezza si contraddistingue in friabilità grazie al leader della new pizza generation Jacopo Mercuro.

  • Condividi su:

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Per essere sempre informato sulle offerte e le ultime novità Le 5 Stagioni, iscriviti subito: riceverai via mail la newsletter periodica che ti aggiornerà in anteprima su iniziative, promozioni, lanci di nuovi prodotti e molto di più.

Ho letto l'informativa