Le 5 Stagioni protagonista di “In The Kitchen Tour 2019"24/06/2019

Le 5 Stagioni protagonista di “In The Kitchen Tour 2019"

Continua la collaborazione tra Agugiaro&Figna Molini e Chic - Charming Italian Chef, l’Associazione che riunisce più di cento professionisti della cucina creativa tra chef, pizzaioli, pasticcieri, gelatieri e panificatori. Lunedì 1° luglio 2019 Le 5 Stagioni di Agugiaro&Figna Molini prenderà parte alla nuova tappa di In The Kitchen Tour, la manifestazione culinaria promossa dall’Associazione Chic nata per catalizzare lo spirito di forte tradizione ed innovazione della cucina italiana diventando un traino convincente nel settore culinario.

Sarà la “Pizzeria O Fiore Mio HUB” di Faenza ad ospitare questo nuovo appuntamento, valorizzando la scelta di ingredienti di altissima qualità. Un’occasione unica per confrontarsi, imparare, creare ed assaporare, dando vita ad un nuovo spazio di condivisione dove gli Chef protagonisti daranno libero sfogo alla loro creatività in una vera e propria Jam session. 

Un appuntamento capace di sottolineare ancora una volta il sodalizio nato nel 2018 tra Agugiaro&Figna Molini e L’associazione, uniti dalla condivisione di principi comuni come la ricerca e la valorizzazione delle materie prime pregiate: un percorso comune che continua ad avere l’importante obiettivo di educare il consumatore al buon gusto e alla cultura di una cucina di qualità.

  • Condividi su:

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Per essere sempre informato sulle offerte e le ultime novità Le 5 Stagioni, iscriviti subito: riceverai via mail la newsletter periodica che ti aggiornerà in anteprima su iniziative, promozioni, lanci di nuovi prodotti e molto di più.

Ho letto l'informativa