Emergente Pizza Chef a Lecce18/06/2018

Emergente Pizza Chef a Lecce

Per stimolare i giovani a credere in una professione un tempo non molto apprezzata, come quella del “pizzaiolo”, Witaly nel 2010 ha istituito il Premio “Miglior Pizza Chef Emergente d’Italia”. Nel giro di pochi anni la situazione è profondamente cambiata e da nord a sud la pizza è divenuta uno dei settore in forte ascesa e di grande successo. Questa competizione si svolge in parallelo a quella dei giovani chef e prevede una Selezione Nord, una Selezione Centro Sud e la Finale.

Ormai molti sono i giovani passati in questo concorso che hanno raggiunto il successo, come Pier Daniele Seu, Elio Santosuotto, Valerio Piccirilli, Enrico Lombardi.

Importante novità 2018 sarà Emergente Pizza Chef Puglia, un’edizione regionale del Premio realizzato nell’ambito di FoodExp a Lecce il 19 e 20 giugno. I tre migliori saranno ammessi alla Selezione Centro Sud e poi eventualmente alla successiva Finale Nazionale, che si svolgeranno a Roma a fine ottobre presso le Officine Farneto.

  • Condividi su:

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Per essere sempre informato sulle offerte e le ultime novità Le 5 Stagioni, iscriviti subito: riceverai via mail la newsletter periodica che ti aggiornerà in anteprima su iniziative, promozioni, lanci di nuovi prodotti e molto di più.

Dichiaro di aver letto l'informativa
Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione