Agugiaro&Figna partner ufficiale di Cheese 201909/09/2019

Agugiaro&Figna partner ufficiale di Cheese 2019

Agugiaro&Figna sarà official partner della 12° edizione di Cheese, la fiera internazionale dedicata ai formaggi a latte crudo e ai latticini Made in Italy, organizzata da Slow Food Italia e Città di Bra dal 20 al 23 settembre 2019.

Si rinnova, quindi, il sodalizio intrapreso nel 2018 con Slow Food Italia.

Il Molino animerà con le sue linee di farine Le 5 Stagioni, Le Sinfonie e Alta Cucina e Farina gli spazi di Fucina Pizza Pane Pasticceria, area didattica suddivisa in 12 laboratori tenuti dalle protagoniste nazionali del mondo della lievitazione, nell’ottica di una narrazione tutta al femminile che rappresenta la grande novità di questa edizione. Sarà un’occasione unica per vedere all’opera le più grandi esperte del mondo della pasticceria, della panificazione e della pizza. Le lezioni saranno aperte al pubblico su prenotazione.

I presenti potranno, inoltre, degustare, nell’area erogazione Pizza da strada, il Trapizzino di Stefano Callegari, la pizza a Portafoglio di Antonio Starita e la pizza fritta di Salvatore Grasso, realizzati con le farine Agugiaro&Figna.

Sarà possibile scoprire le farine del Molino nell’area Casa Agugiaro&Figna.

Scopri cliccando sul link qui sotto tutte le informazioni e gli appuntamenti in programma per questa edizione!

  • Condividi su:

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Per essere sempre informato sulle offerte e le ultime novità Le 5 Stagioni, iscriviti subito: riceverai via mail la newsletter periodica che ti aggiornerà in anteprima su iniziative, promozioni, lanci di nuovi prodotti e molto di più.

Ho letto l'informativa