28° Campionato Mondiale della Pizza - Parma 9-10-11 aprile 2019 03/04/2019

28° Campionato Mondiale della Pizza - Parma 9-10-11 aprile 2019

 

Agugiaro&Figna Molini torna al Campionato Mondiale della Pizza 2019, la più importante manifestazione internazionale dedicata al simbolo per eccellenza della gastronomia italiana giunta alla 28° edizione in programma dal 9 al 11 aprile 2019 alle Fiere di Parma.  Sponsor ufficiale della manifestazione, Agugiaro&Figna sarà protagonista con la sua gamma di farine dedicate al comparto pizzeria Le 5 Stagioni e con La Biologica, la nuova linea 100% biologica certificata dalla filiera agricola del grano che rispetta la natura.

Il molino presenta inoltre “La miscela come piace a te”, il progetto interattivo che permette ai Maestri pizzaioli presenti di creare una loro personale miscela di farine in esclusiva per la gara del Campionato. L’area riservata all’iniziativa sarà presidiata dai tecnici de Le 5 Stagioni che avranno il compito di descrivere e consigliare le diverse referenze.

  • Condividi su:

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Per essere sempre informato sulle offerte e le ultime novità Le 5 Stagioni, iscriviti subito: riceverai via mail la newsletter periodica che ti aggiornerà in anteprima su iniziative, promozioni, lanci di nuovi prodotti e molto di più.

Dichiaro di aver letto l'informativa e, con specifico riferimento al punto “B” delle finalità, presto il consenso al trattamento dei dati
Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione